Le novità del 2013: tra studenti, streghe, vampiri e Multiversi!

Il 2013 prosegue in grande stile per Chrysalide. Dopo il romanzo realistico di Giulia Blasi Siamo ancora tutti vivi, uscito in tutte le librerie il 15 gennaio e ora disponibile anche in digitale, è il turno di due nuove pubblicazioni: Striges – La promessa immortale, primo titolo di una saga paranormal romance incentrata su streghe e inquisitori a firma della super gotica Barbara Baraldi, e il volume completo Evernight – La saga (Claudia Gray), che racchiude i primi tre episodi Evernight, Stargazer e Hourglass.

Ma le sorprese non finiscono qui: oggi infatti approda in Spagna Multiversum – o sarebbe meglio dire Multiverso! –, l’urban fantasy di Leonardo Patrignani pronto a visitare tanti Paesi quanto i  Multiversi, mentre Fantasy Magazine ha già pubblicato in anteprima la cover e le prime pagine del secondo volume Memoria.

Come? Dite che non è abbastanza? Allora continuate a seguirci!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>