La diciassettesima luna, di Kami Garcia e Margaret Stohl

La sedicesima luna ha dispiegato il suo mistero e ora nulla è più come prima, per Ethan e Lena. Mentre Lena diventa ogni giorno più cupa, Ethan non può fare a meno di rimanere invischiato nei segreti della tranquilla cittadina in cui vivono. Ma i segreti possono anche uccidere. Il seguito della Sedicesima luna fra amore appassionato e oscure premonizioni.

 

La diciassettesima luna, di Kami Garcia e Margaret Stohl
Trad. Elisa Caligiana
pp. 504 € 10,00
Oscar Bestsellers

 

Un pensiero su “La diciassettesima luna, di Kami Garcia e Margaret Stohl

  1. Questo volume è ancora più ricco di azione e il risvolto romantico ha ancora una volta un ruolo centrale. Mentre per quanto riguarda l’aspetto paranormale è decisamente interessante e originale.
    E’ sicuramente un romanzo coinvolgente con una trama molto articolata, buon ritmo (anche se la prima parte risulta un tantino lenta), descrizioni di luoghi dettagliate e vivide, uno stile scorrevole e alcuni colpi di scena davvero impensabili.
    La caratterizzazione dei personaggi è interessante, soprattutto per quanto riguarda quelli secondari (forse per qualcuno, questi ultimi sono anche più apprezzati dei protagonisti stessi. Ethan mi piace, è maturato ma ho qualche dubbio sulla protagonista femminile, decisamente troppo ambigua).
    Naturalmente molte domande rimaste senza risposta nel volume precedente qui troveranno risposta ma molte altre questioni si profilano all’orizzonte per cui preparatevi ad un finale aperto.
    Nonostante sia per adolescenti, trovo che anche gli adulti (come me) lo apprezzeranno perché ha qualcosa in più rispetto ai soliti Young Adult.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>