Chrysalide a Bookcity Milano 2012

Si inaugura domani, giovedì 15 novembre, Bookcity, l’evento dedicato ai libri e al mondo dell’editoria, che per tre giorni (dal 16 al 18 novembre) animerà la città di Milano con centinaia di eventi, tra incontri con gli autori, presentazioni di libri, dialoghi, letture ad alta voce, mostre, spettacoli e seminari.

Cuore della manifestazione sarà il Castello Sforzesco, punto di riferimento e di aggregazione degli incontri.

 

Anche Chrysalide partecipa ovviamente all’evento, e lo fa con l’autrice e l’illustratore di punta della collana: Licia Troisi e Paolo Barbieri, che vi aspettano per presentare rispettivamente Le spade dei ribelli e L’Inferno di Dante:

 

VENERDÌ 16 NOVEMBRE 2012

Licia Troisi, ore 18.30 - Mondadori Multicenter Duomo
Chi può fermare Talitha, la giovane guerriere che brucia nel fuoco della vendetta? Licia Troisi. regina del fantasy italiano ci racconta i regni di Nashira. Interviene Sandro Dazieri.

 

SABATO 17 NOVEMBRE 2012

Paolo Barbieri, ore 18.30 - Mondadori Multicenter Duomo
“Lasciate ogni speranza o voi che entrate.” Il luogo letterario più immaginifico, visionario e fantasy della letteratura italiana rivive nell’interpretazione di Paolo Barbieri, uno dei più grandi illustratori italiani.

 

Come ormai di consueto, il nostro team realizzerà delle apposite video-interviste. Quali domande vorreste fare a Licia e a Paolo? Scriveteci!

 

Tutti gli eventi legati agli autori Mondadori: Al via Bookcity Milano 2012 – News – Libri Mondadori

Il sito ufficiale della manifestazione: Bookcity Milano – Sito Ufficiale

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>