Marissa Meyer, la seconda parte dell’intervista!

Eccovi la seconda e ultima parte dell’intervista a Marissa Meyer, realizzata grazie alle vostre domande raccolte qui su Chrysalide!

Marissa Meyer – I suoi libri preferiti

E’ sempre difficile definire quali sono i miei autori preferiti, ma fra quelli che mi piacciono di più ci sono J.R Rowling, autrice di Harry Potter, Suzanne Collins, autrice di Hunger Games, Scott Westerfield è uno dei miei eroi della scrittura, e inoltre apprezzo autori che hanno contribuito a tener vivo il genere delle favole: Gregory Maguire, …

Marissa Meyer - Cosa avrebbe fatto se non fosse diventata scrittrice

Se non fossi diventata scrittrice, avrei comunque lavorato nei libri. Amo i libri, sono appassionata, ho una laurea specialistica in editoria, quindi ho sempre saputo, che qualsiasi idea sarebbe stata popolata dai libri. Non se sarei diventata un editor, un agente, o un pubblicitario, comunque mi basterebbe essere circondata dai libri e sarei contenta.

Marissa Meyer – Le sue passioni

Naturalmente mi piace scrivere, ma amo anche leggere; probabilmente trascorro molto più tempo a leggere che a fare qualsiasi altra cosa. Mi piace anche viaggiare, e ho fatto molti viaggi in america, e mi piace cucinare e fare shopping.

Grazie ancora a Marissa Meyer e a tutti voi!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>