Fateful, è la rete a parlarne!

Ottimi incassi al cinema con il film in 3d, buono lo share televisivo dopo la messa in onda del famoso film, e ottime recensioni anche per Fateful, il libro che ne parla in chiave paranormal: ma allora Titanic riesce sempre ad affascinarci!

Passeggiamo in rete per scoprire cosa ne pensano i blogger.

Eleonora di The Book Nerd ci invoglia sin dalle prime righe a correre in libreria:

Si possono unire avventura, azione, romanticismo e soprannaturale, e portare tutte queste cose a bordo della nave più famosa della storia? La risposta è sì, si può, e il risultato è la bellissima storia di Fateful.

Ma anche ne Il Mondo racchiuso nei Libri Lenah ci incuriosisce dicendo che:

Di questo libro sono tante le cose che ho apprezzato, come ho già detto Claudia riesce a scrivere una storia che non annoia, ti fa propio venire voglia di continuare a leggere. Non riuscivo a staccarmi, volevo subito sapere cosa stava per succedere.

E ancora Selly, che in Romanticamente Fantasy lancia un consiglio:

Se vi piacciono le storie d’amore paranormal, magari ambientate in un epoca diversa e siete degli appassionati della storia del Titanic allora questa lettura fa proprio al caso vostro!

Secondo Francy di Leggere Fantastico la parte migliore del libro è questa:

La stessa vitalità e forza d’ animo della protagonista è un punto che ho apprezzato maggiormente nell’ intera storia. Tess è una ragazza piena di speranza e determinazione. Forte e coraggiosa, non si lascia sottomettere o abbattere dalla paura del soprannaturale, anzi lo affronta pur essendo svantaggiata e ad armi impari.

E terminiamo la carrellata con Juliette di Sweety Readers che ha davvero amato Fateful e lo consiglia!

Voto finale, 5 stelline! Amanti dei lupi mannari, non potete perdervi questo libro!Stessa cosa vale per i fan di Titanic! Fateful è uno dei migliori romanzi autoconclusivi letti fino ad ora, consigliatissimo a chiunque cerchi una storia unica, diversa e originale, con una giusta dose di romanticismo e azione, che divorerete in poche ore e non dimenticherete facilmente!

Vi lasciamo con il booktrailer del libro, buona lettura!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>