Cinder, il successo arriva dalla rete

L’attesa per l’uscita di Cinder è stata ricompensata con un romanzo che fa incontrare la fantascienza e la favola, che stupisce ed emoziona gli appassionati dell’uno e dell’altro genere. Anche la rete, infatti, ha reagito prima con considerazioni e speranze e poi, dal giorno della pubblicazione, con entusiasmo e interesse.

Su Thebooknerd viene proposta una brillante recensione di Cinder e anche un’intervista fatta dall’autrice del blog a Marissa Meyer, in cui possiamo scoprire qualche interessante curiosità.

Anche su Booksblog si possono trovare alcune anticipazioni su Cinder e sulle prossime uscite legate a questa saga, che sarà composta da quattro romanzi.

La Fan Page ufficiale di Cinder su Facebook è ricca di argomenti, così come il post di presentazione del libro su Thebook-lover.

Anche sulla pagina di Anobii dedicata al romanzo la comunità virtuale è in attesa dei primi commenti, e nonostante il romanzo sia appena uscito in libreria già diversi lo hanno inserito nei libri acquistati o nella lista dei desideri.

E questo è solo una parte di quello che succede in Italia: l’uscita del libro in Usa, a gennaio, ha scatenato commenti entusiastici da parte dei lettori e dei fan, sia per la bravura dell’autrice sia per la storia che ha colpito tutti positivamente. Cosa vi aspettate dai prossimi tre libri di questa serie?

Grazie alla pubblicazione anche nella versione Ebook, la storia di Cinder riesce a raggiungerci e a conquistarci: se non lo avete ancora letto fatelo presto! Scriveteci quello che ne pensate o parlatene sul vostro blog, e lasciateci il link nei commenti, così potremmo confrontarci insieme.

Quali altri libri di genere avete letto e amato?

2 pensieri su “Cinder, il successo arriva dalla rete

  1. Io sono di quelle persone che lo ha inserito nella lista dei desideri di anobii. Sono sempre alla ricerca di libri con una trama originale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>