Grande attesa per Cinder, in Rete

C’è tanta attesa in rete, in vista dell’uscita di Cinder di Marissa Meyer, il 13 marzo.

Ci teniamo a condividere con voi alcune citazioni da blogger amici:

C’erano una volta le favole che ci facevano sognare da bambini… adesso le favole si sono trasformate in fantasy capaci di far sognare anche i più grandi

Sognando Leggendo

Un esordio folgorante in cui la fantascienza incontra la favola dando alla luce un mondo visionario e di affascinante complessità.

Polvereallapolvere.net

rieccomi qui con una nuova entusiasmante anteprima =) devo ammettere di essermi innamorata della copertina *___* ahhhhhhh xD ma passiamo alla scheda del romanzo

Romance e non solo…

Il 13 Marzo arriverà in tutte le librerie Cinder di Marissa Meyer, romanzo accolto con estremo entusiasmo dal pubblico d’oltreoceano.

 

Living for books

Sul filone delle rivisitazioni fiabesche il 13 marzo arriva Cinder di Marissa Meyer, ovvero Cenerentola come non l’avete mai vista.

Dusty pages in Wonderland

Anche nel futuro le storie cominiciano con: C’era una volta. Le fiabe, infatti, non muoiono mai. Che si tratti di passato, presente o futuro: le fiabe sono eterne come quella di Cenerentola, ad esempio.

A dream of reading

Eccomi di nuovo per presentarvi l’Anteprima di un libro che mi incuriosisce tantissimo! Si tratta della rivisitazione in chiave futuristica della favola di Cenerentola…

La Fenice Book

Marzo sembra essere un mese davvero ricco di novità! Ecco infatti un’altra pubblicazione prevista per il 13 marzo sotto l’etichetta Mondadori: si tratta di Cinder

Il piacere di leggere

Arriva il 13 Marzo per la Mondadori, nella rinnovata collana Shout rinominata Chrysalide, un romanzo young adult sci-fi che attendo con trepidazione.

Atelier dei libri

Un pensiero su “Grande attesa per Cinder, in Rete

  1. Be’ che dire? Io lo attendo con ansia e trovo che l’idea di pubblicarlo in Italia sia vincente. Sondare nuovi generi letterari, particolari e sicuramente originali, è il miglior modo di esordire per una collana che vorrebbe entrare nel cuore dei più giovani!
    Peccato per la cover, che, come si può vedere girando tra i vari blog, non è apprezzata dai lettori che avrebbero preferito il mantenimento dell’originale!

    Un abbraccio,
    Glinda.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>